Uomini e Donne in streaming su Canale 5 GRATIS

Il passatempo preferito degli italiani che il pomeriggio guardano la tv è Uomini e Donne di Maria de Filippi la cui stagione 2010/2011 è iniziata su Canale 5 il 21 settembre e visibile in streaming gratuitamente. Questa è la quindicesima ……

Il passatempo preferito degli italiani che il pomeriggio guardano la tv è Uomini e Donne di Maria de Filippi la cui stagione 2010/2011 è iniziata su Canale 5 il 21 settembre e visibile in streaming gratuitamente. Questa è la quindicesima edizione di Uomini e donne, il talk-show dei sentimenti condotto insieme a Gianni Sperti, Tina Cipollari e, nella versione Over, Rosetta e Angela Favolosa Cubista.

Per i pochi che non lo conoscono, Uomini e donne è un programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda sulle reti Mediaset, dal 16 settembre 1996. Il format nasce come versione “adulta” del fortunato programma Amici. Mentre all’interno di Amici si discuteva di problemi giovanili in un contesto televisivo che dava spazio a opinioni di ragazzi, Uomini e donne nacque inizialmente come luogo dove una coppia raccontava la propria storia per discuterne col pubblico.

I tronisti per questa edizione sono il ventiduenne Andrea Angelini e il trentunenne Samuele Nardi, protagonisti del “Trono Blu(e già presenti nella scorsa ediziona). C’è poi il trentunenne riminese Federico Romano e del ventottenne milanese Leonardo Greco, protagonisti del nuovo trono “L’amore non ha età. Anche quest’anno ci saranno gli arzilli anziani protagonisti di varie puntate. Come vedere Uomini e Donne in live streaming GRATIS su Canale 5?


La trasmissione per il nuovo trono “L’amore non ha età” subisce alcune variazioni: le corteggiatrici sono disposte diversamente, da una parte le ventenni, dall’altra le quarantenni ed entrano dai lati, rispettivamente da destra e da sinistra; le quarantenni possono decidere quali ventenni devono essere eliminate e viceversa. L’ultima parola, però, spetta sempre ai tronisti.

Vedere Canale 5 in streaming è molto semplice. Mediaset non permette di vedere, come accade per la Rai, i propri canali in streaming sul web, tuttavia ci sono numerose piattaforme che permettono di vedere Canale 5, Italia 1 e Rete 4 gratuitamente con il proprio PC. Questi servizi sono gli ormai famosissimi Justin.tv e uStream e i migliori stream vengono inclusi nel portale degli amici di Coolstreaming.

Per poter vedere Italia 1 in live streaming clicca su tvg.coolstreaming.us e clicca su una delle icone corrispondenti al logo di Italia 1.

Inoltre è possibile vedere ogni puntata completa attraverso i video-on-demand di TV GRATIS.net: url.tvgratis.net/uominiedonne.

  1. One Response to “Uomini e Donne in streaming su Canale 5 GRATIS”

  2. By MASSIMO RENDINA on Apr 4, 2014 | Reply

    CHI E’ STATA SCELTA: FLAVIA O GERARDA?

Inserisci un commento


site statistics