Live at the Washington Coliseum, 1964: streaming del concerto completo dei Beatles

Per gli amanti dei Beatles, la Apple attraverso iTunes gli ha fatto un regalo. iTunes ha inserito nel proprio store i 13 album dei Fab Four il “The Beatles Box Set” appena pubblicato sul portale Apple ed include anche “Past ……

Per gli amanti dei Beatles, la Apple attraverso iTunes gli ha fatto un regalo. iTunes ha inserito nel proprio store i 13 album dei Fab Four il “The Beatles Box Set” appena pubblicato sul portale Apple ed include anche “Past Masters, decine di contenuti speciali tra cui un mini-documentario per ogni album, iTunes LP con foto e curiosità e il film concerto “Live at the Washington Coliseum, 1964“.

Proprio il concerto di Washington dell’11 febbraio 1964, primo appuntamento americano dei baronetti inglesi, è disponibile per il download solo con l’acquisto del costoso box virtuale (149 €). Chi non è disposto a spendere tanto per dei contenuti che, magari, ha già acquistato su supporto fisico può comunque visionare gratuitamente l’intero video del concerto in streaming. L’iniziativa è valida fino al 31 Dicembre 2010.

Si tratta di un vero e proprio affare sia per Apple che per EMI Group, i Beatles infatti, nonostante siano passati quasi quarant’anni dalla loro separazione, possono vantare ancora 3,3 milioni di copie vendute, rimanendo quindi la terza band per numero di album commercializzati. Inoltre, l’eventuale accordo, andrebbe anche a chiudere una vecchia denucia, fatta dal gruppo di Liverpool, per violazione del copyright che va avanti addirittura dal 1981. Come vedere il concerto dei Beatles del 1964 in streaming GRATIS?

Se volete tornare alla mitica atmosfera degli Anni ’60 è suffciente visitare la seguente pagina disponibile anche da itunes e godersi il concerto completo e gratuito dei Beatles, insieme ai 7.000 spettatori presenti nel 1964 al Washington Coliseum (Stati Uniti).

Video concerto completo Live at the Washington Coliseum: clicca qui.

11 febbraio 1964: due giorni dopo l’indimenticabile partecipazione all’Ed Sullivan Show, i Beatles fanno nuovamente storia con il loro primo concerto americano al Washington Coliseum. Di fronte a più di 7000 fan, la band sfodera un successo dopo l’altro, tra cui “I Saw Her Standing There”, “She Loves You” e “I Want to Hold Your Hand”.

Per festeggiare l’uscita su iTunes dei 13 album originali dei Beatles, ti regaliamo il video integrale di quel fantastico 11 febbraio: guardalo qui in streaming. E se acquisti il cofanetto dei Beatles su iTunes, riceverai una copia del concerto da aggiungere alla tua collezione.

Inserisci un commento


site statistics