Campionato calcio Bundesliga austriaca 2013/14 in diretta streaming GRATIS

E’ possibile vedere in diretta streaming gratuitamente sul PC le partite del massimo campionato di calcio austriaco (Tipp 3 Bundesliga o Österreichische Fußball-Bundesliga) dal 20 luglio 2013 all’11 maggio 2014 per un totale di 36 giornate di campionato. La prima ……

bundesliga-austriaE’ possibile vedere in diretta streaming gratuitamente sul PC le partite del massimo campionato di calcio austriaco (Tipp 3 Bundesliga o Österreichische Fußball-Bundesliga) dal 20 luglio 2013 all’11 maggio 2014 per un totale di 36 giornate di campionato.

La prima classificata vince lo scudetto e ha il diritto di partecipare alla Champions League, mentre la seconda, la terza e la vincitrice della coppa nazionale si qualifica per i preliminari di Europa League. L’ultima classificata invece retrocede in seconda divisione (ADEG Erste Liga). L’anno scorso il campionato è stato vinto dall’Austria Vienna mentre il club più titolato è il Rapid Vienna con 32 campionati nazionali vinti.

Ogni squadra gioca 4 volte contro l’altra (2 andata e 2 ritorno) durante l’anno che si divide tra stagione autunnale e primaverile dove per motivi atmosferici la pausa invernale è ovviamente più lunga riespetto agli altri campionati europei. Le 10 squadre impegnate nella Bundesliga austriaca sono: Admira Wacker Mödling, Austria Wien, Mattersburg, Rapid Wien, Ried, Red Bull Salzburg, Sturm Graz, Wacker Innsbruck, Wiener Neustadt e Wolfsberger. Come vedere le partite della Bundesliga austriaca in live streaming GRATIS sul PC?

Le partite del campionato di calcio austriaco vengono trasmesse sul web dal LAOLA1.tv, una piattaforma web che trasmette in streaming eventi sportivi. Normalmente vengono trasmesse 3 partite a settimana (le più imporanti) il sabato (ore 16.30 e 19.00) e la domenica (ore 16.30).

LAOLA1.tv è una piattaforma di live-streaming con base a Vienna, nonch’è il più grande sito web sportivo austriaco che ha portato anche la trasmissione sportiva su mobile grazie a parthership con Vodafone Live, Orange e Hutchison 3G.

Questo portale trasmette ogni giorni molti sport di livello internazionale tra cui beach volley, tennis, volley, calcio ecc… gratuitamente e la mattior parte degli eventi sono visibili senza limitazione geografica. La qualità è buona e la tecnologia utilizzata è Flash.

Inserisci un commento


site statistics